logo

Avviso: i tecnici inviati dall'Amministrazione Comunale stanno provvedendo al ripristino dell'impianto di riscaldamento all'interno del Plesso di Monte Gurtei Scuoa Primaria.

I lavori, iniziati stamattina, proseguiranno nel pomeriggio e nella giornata di domani per assicurare quanto prima il rientro degli alunni alle attività didattiche in presenza.. Certi di una ulteriore comprensione riguardo ad un problema verificatosi improvvisamente all'interno della nostra Scuola e fiduciosi in una sua  breve risoluzione vi comunichiamo che continueremo a tenervi  aggiornati.

SI PRECISA CHE DAL 09/01/2021 L'INTERRUZIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE INTERESSERA' ANCHE LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA iGLESIAS, FINO A NUOVA COMUNICAZIONE.

Prof. Andrea Antonio Fadda

fondazione sardegna Messa a Disposizione pon 2020 sofia stanze